Note legali

Il portale www.aromaweb.it è di proprietà della Tourist Media srl con sede in Roma in Via Ostiense 172
Tourist Media srl non si assume alcuna responsabilità riguardo all’affidabilità del contenuto delle pagine web da cui si può avere accesso tramite il suo portale www.aromaweb.it. Anche gli stessi contenuti da essa pubblicati e che pervengono dai suoi numerosi partner devono intendersi frutto di scelte redazionali e mai come garanzia di quanto viene suggerito o proposto. Dovrà essere l’utente a stabilire con le sue scelte l’affidabilità delle informazioni, dei servizi o dei prodotti. Le richieste di informazioni che pervengono a Tourist Media srl sono smistate a quei professionisti che hanno competenze specifiche e sono suoi partner. Anche in questo caso Tourist Media srl fornisce all’utente esclusivamente un servizio informativo. Pertanto non entra nel merito e non avrà alcuna responsabilità di scelte che potranno essere fatte da chi riceve le informazioni

Aromaweb.it non garantisce che le pagine del suo sito web siano prive di interruzioni o di errori. Aromaweb.it declina ogni responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Aromaweb.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone o cose che potrebbero derivare dall’uso completo o parziale delle informazioni e dei contenuti delle pagine del sito Aromaweb.it. e si riserva il diritto di rivedere le pagine in oggetto, modificarle e rimuoverle senza alcuna segnalazione.

Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o tacita, ivi inclusa la garanzia per evizione, per vizi e per il buon funzionamento, viene concessa in relazione alla disponibilità, precisione, affidabilità o contenuto delle pagine del sito www.aromaweb.it.
Aromaweb.it non sarà responsabile per alcun danno diretto, indiretto, incidentale, nonchè per nessuna perdita di profitti o interruzione di attività commerciale derivante dall’uso di questo servizio.
Aromaweb.it declina ogni responsabilità sui contenuti dei siti collegati. Tutti i testi e i contenuti originali dei siti collegati sono di proprietà dei rispettivi autori.
Aromaweb.it può includere collegamenti a siti su Internet che sono appartenenti e gestiti da terzi. Collegandosi a tali siti, si dovrà leggere ed accettare le regole che disciplinano l’uso di tali siti.
Aromaweb.it non ha alcun controllo sul contenuto dei siti collegati e non può assumere alcuna responsabilità in relazione al materiale creato e pubblicato da questi ultimi. Inoltre il collegamento ad un sito che non sia Aromaweb.it non comporta l’approvazione da parte di Aromaweb.it di quel sito, nonchè dei prodotti o dei servizi contenuti nello stesso.
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito www.aromaweb.it.it sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, potra’ essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.