All’Enoteca Ferrara “Bere Bene Premia”

28 Marzo 2011

Ogni due calici di vino, a scelta tra la vasta gamma dei prestigiosi vini prodotti da Antinori,(tra i quali il Solaia, il Tignanello, il Cervaro della Sala) il cliente riceverà un tagliando numerato che gli consentirà di partecipare all’estrazione finale, prevista per lunedì 16 maggio.
In palio dieci premi . Due giorni e una notte da sogno per due persone da trascorrere nella fiabesca Tenuta di Guado al Tasso di proprietà Antinori, con la cena romantica a lume di candela tra i filari e la talassoterapia presso la Tombolo Talasso Resort; un fine settimana per due persone presso l’Agriturismo Pomele dell’Azienda vinicola Falesco in Umbria; una giornata intera per quattro persone presso la meravigliosa Tenuta Castello della Sala di Antinori, tra vigne, cantina e pranzo nell’antico castello che sorge su un promontorio di tufo in Umbria a poca distanza dal confine con la Toscana.
Gli altri sette fortunati vincitori verranno premiati con bottiglie in formato Magnum, dal Tignanello allo Champagne Perrier Jouet.