Ricco il programma previsto per le festività al ristorante L’Olimpo dell’hotel 5 stelle Bernini Bristol di Roma. Quest’anno, esattamente il 29 Ottobre, giorno dell’apertura dell’albergo avvenuta nel 1874, sono iniziati i festeggiamenti per il 140° Anniversario. L’albergo, voluto dal Principe Barberini su disegno dell’Arch. Francesco Azzurri, ha avuto una storia affascinante vantando i soggiorni di personaggi illustri come l’Imperatore del Brasile, la Regina d’Inghilterra, i Rockefeller e i Vanderbilt che venivano a trascorrere l’inverno a Roma.

Da molti anni il fiore all’occhiello dell’albergo è il ristorante L’Olimpo, posto all’ultimo piano del palazzo, può vantare una delle  terrazze più belle di Roma, con uno scorcio a 360° da togliere il fiato. Sotto la guida dell’executive chef Simioli, l’occasione per festeggiare non solo l’anniversario ma anche le festività , è assolutamente esclusiva con varie proposte.

Si parte con la cena del 24 dicembre à la carte e si prosegue con un sontuoso ma assolutamente abbordabile Pranzo di Natale proposto a 75,00 euro a persona (vini e bevande incluse)

Per la serata del 31 in programma un cenone Jazz con una ricca proposta di sette portate, e l’esclusiva opportunità di godere della mezzanotte con un punto di vista sulla città assolutamente unico ed invidiabile. Prezzo del Cenone 450,00€ a persona.

Per il 1° giorno del nuovo anno è previsto il classico brunch e per l’Epifania un originale Natale Russo con un menu che mixa tradizioni dell’est Europa con i prodotti italiani.

Per info e prenotazioni: Hotel Bernini Bristol Piazza Barberini, 23  tel:  06 48893 3288 / 488931

e-mail: olimpo@sinahotels.com       www.sinahotels.com