TasteofRomaRitorna a Roma l’evento clou dedicato alla ristorazione. Dal 17 al 20 settembre l’Auditorium Parco della Musica sarà il palcoscenico di Taste of Roma 2015. I migliori chef romani ( saranno 12)  racconteranno per 4 giorni l’alta gastronomia e le ultime innovazioni in fatto di tecnologia in cucina a marchio Electrolux, prestigioso sponsor della manifestazione.

Un’occasione unica non solo per assaggiare piatti prelibati, interagire con una rete di chef professionisti e scoprire il loro “ingrediente segreto” ma anche per toccare con mano la tecnologia degli elettrodomestici Electrolux, frutto della esperienza e collaborazione con gli chef più importanti del mondo.

Ma in cosa consiste in pratica Taste of Roma? L’ingrediente principale è il cibo, naturalmente, fruibile in tanti format di intrattenimento che rendono possibile un approccio informale e a tratti anche giocoso con l’alta cucina. E accessibile, anche questo va detto, a tutti i budget.

I biglietti si possono acquistare sul sito www.tasteofroma.it, attraverso tutti i canali e punti vendita Ticketone.it oppure direttamente alla biglietteria dell’Auditorium.

Anche in questa edizione si utilizza l’antica moneta romana dei sesterzi: la Sesterzi Card può essere ricaricata in qualunque momento e qualunque importo presso le casse e i winebar lungo il percorso.

I piatti proposti dagli chef avranno un costo compreso fra i 5 e i 7 sesterzi mentre il piatto World of Taste (creazione internazionale di ogni chef in omaggio ad Expo) un costo pari a 10 sesterzi (cambio Euro-Sesterzo=1).

image001Orari: giovedì 17 settembre e venerdi 18 settembre dalle 19.00 alla mezzanotte

Sabato 19 settembre e domenica 20 settembre dalle 12.00 alle 17.00 e dalle 19.00 alla mezzanotte.

Ingresso standard: 16 €

Ingresso VIP : 55€ ( con inclusi già dei Sesterzi ed altri benefit)

 

www.tasteofroma.it