Cominciamo con il sito dell’azienda che si è piazzato all’ottavo posto, secondo la classifica che il portale Winenews pubblica ogni anno, dopo aver visionato i siti di circa 2.300 cantine italiane che hanno scelto la rete per relazionarsi con i loro potenziali clienti. Questa la motivazione della redazione di Winenews : “Un sito che gioca molto sull’impatto emotivo, grandi immagini, musica, uno stile che fa il verso ai siti delle case di moda. Ci sono le news, anche se solo sull’azienda, c’è il collegamento a Facebook, Twitter e You Tube: non manca davvero nulla al sito di Carpené Malvolti”. Oltre al sito premiato, l’AWC Vienna International Wine Challenge, giunta quest’anno alla 7^edizione con circa 11.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, ha assegnato 3 medaglie d’oro al Rosé Brut, al Viogner Brut e alla Cuvée Oro. La ditta festeggerà gli eventi con due brindisi: il primo al Palazzo dei Congressi a Roma, il 29 e il 30 gennaio in occasione di Sensofwine (di cui abbiamo già dato notizia); secondo brindisi a Milano, per Identità Golose 2011, dal 30 gennaio al 1 febbraio, presso il Milano Convention Center.