Winery With a Kitchen

13 Marzo 2014

Tornano al St. Regis Hotel & Resorts di Roma e Firenze  gli appuntamenti “Winery With a Kitchen “, incontri fra  l’eccellenza in cantina ed in cucina che vedranno  a confronto aziende gioiello della viticoltura italiana con  importanti ristoranti e chef.

Il primo appuntamento è per  il 26 Marzo a Roma  con Bisol, la  storica cantina di Valdobbiadene  che presenterà la cucina del Venissa Ristorante con la Chef stellata Antonia Klugmann, nominata Chef Rivelazione dell’anno 2013 nella Guida ai ristoranti de il Sole 24 Ore, che si cimenterà in  una cena a quattro mani con lo chef resident del St.Regis e del ristorante Vivendo, Francesco Donatelli.

Gli appuntamenti proseguiranno il 1° aprile a Firenze sempre con Bisol, per poi continuare a Maggio con l’Azienda Agricola Damilano, una delle cantine storiche del Barolo  e lo chef stellato Massimo Camia. A Settembre saranno protagonisti i vini di Tasca D’Almerita,  indiscutibilmente azienda ambasciatrice del vino siciliano  e la chef  Fabrizia Tasca Lanza, che guida oggi la scuola di cucina della Tenuta di famiglia.

Cene degustazione 85 € a persona.

Per informazioni e prenotazioni: St. Regis Florence, tel. 055 2716 377 o  St. Regis Rome, tel.  06 4709 2703

 

Spread the love